Notizie

Seleziona un articolo da leggere

Bando di selezione per la formazione di una graduatoria per agenti di Polizia Locale Cat.C comparto Regioni ed Autonomie locali da cui attingere mediante il ricorso all'istituto della Mobilità ex art.30 del D.Lgs.165/2001

E’ indetto un bando di selezione per la formazione di una graduatoria per Agenti di Polizia Locale cat. C comparto Regioni ed Autonomie Locali da cui attingere mediante il ricorso all’istituto della mobilità per la copertura dei posti che dovessero rendersi vacanti nel medesimo profilo.

Le domande dovranno pervenire entro venerdì 16 gennaio 2015 presso la sede dell’Unione Comunale dei Colli – Corpo di Polizia Locale Via Tonale 100, Albano S.A. (Bg).

Si pubblica di seguito il bando unitamente al modello della domanda di partecipazione alla selezione.

Riapertura termini bando di concorso "L'Unione dei Colli va in onda"

Si comunica che con deliberazione di Giunta dell'unione n. 14 del 17.12.2013 si sono riaperti i termini per la presentazione degli elaborati del concorso per ragazzi "L'Unione dei Colli va in onda".

Scarica il verbale di delibera

 

Scarica il bando di concorso

 

 

 

Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 3 posti di agente di polizia locale cat. C a tempo pieno ed indeterminato

E' disponibile in formato pdf l'avviso di mobilità per la copertuta di n. 3 posti di agente di Polizia locale cat. C a tempo pieno ed indeterminato.

Scarica il file.

 

 

Aggiornamento elenco candidati ammessi alla prova selettiva del 19.11.2013 per l'assunzione di n. 3 agenti di P.L. a tempo pieno e determinato.

E' disponibile in formato pdf l'elenco aggiornato dei candidati ammessi alla prova selettiva del 19.11.2013 finalizzata all'assunzione di n. 3 agenti di P.L. a tempo pieno e determinato.

Per scaricare l'elenco aggiornato clicca qui.

 

Elenco candidati ammessi alla prova selettiva del 19.11.2013 per l'assunzione di n. 3 agenti di P.L. a tempo pieno e determinato.

E' disponibile in formato pdf l'elenco dei candidati ammessi alla prova selettiva del 19.11.2013 finalizzata all'assunzione di n. 3 agenti di P.L. a tempo pieno e determinato per mesi 36.

Si comunica che le prove non si svolgeranno nella sede dell'Unione Comunale dei Colli ma presso il teatro dell'oratorio Don Bosco sito in Albano S.A.,Via Don L. Schiavi 2.

Si invitano pertanto i candidati ammessi a presentarsi presso la sede di cui sopra il giorno 19.11.2013 alle ore 9.00, muniti di documento identificativo in corso di validità.

Per scaricare l'elenco ammessi clicca qui.

 

 

Bando di gara per la gestione della tesoreria Unione: quesito

 

In risposta ad un quesito pervenuto allo scrivente Ente in merito al bando di gara per l’affidamento del Servizio di Tesoreria ed in particolare al punto cinque della domanda di partecipazione, il quale prevede che la banca disponga del bilancio relativo agli ultimi tre esercizi chiusi che abbiano evidenziato un utile, si ritiene che tale requisito possa essere oggetto di avvalimento conformemente agli orientamenti giurisprudenziali espressi dall’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici.

Il Responsabile del Servizio Finanziario
dott. Davide Bellina

 

Sottocategorie