Indagine di mercato sistema di videosorveglianza integrato nei veicoli di polizia locale

L'Unione Comunale dei Colli ha avviato una indagine di mercato per la Fornitura ed installazione di:

-          n.1 sistema di videosorveglianza mobile completamente integrato nel veicolo (fisso) che consenta la lettura delle targhe di veicoli in movimento ed in sosta ai fini della rilevazione di veicoli rubati e per l’ausilio all’accertamento di violazioni al Codice della Strada quali veicoli non assicurati e/o sprovvisti di revisione (artt. 193 e 80).  

-          n.1 sistema di videosorveglianza mobile completamente integrato nel veicolo (fisso) che consenta la lettura delle targhe di veicoli in movimento ed in sosta ai fini della rilevazione di veicoli rubati e per l’ausilio all’accertamento di violazioni al Codice della Strada quali veicoli non assicurati e/o sprovvisti di revisione (artt. 193 e 80) e accertamento violazione superamento del limite di velocità anche in movimento, omologato ai sensi di legge.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire via PEC all’Unione Comunale dei Colli, indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., compilando l’allegato A entro e non oltre il termine di sabato 4 giugno 2016 alle ore 12:00.